{.Principessina.Fashion*.Forum » The.Fabulous World Of Fashion ~

Help Our Forum [Iscrizioni], ...

« Older   Newer »
  Share  
Principessina Fashion
view post Posted on 26/12/2007, 19:00




Ed ecco un nuovo contest per voi cari utenti. :24151857xs9ff2.gif: Come nostro solito l'idea è abbastanza originale: questo contest si chiama Help Our Forum quindi più o meno dovreste aver capito di cosa si possa trattare. Vi spiego: tutti i forum hanno bisogno di varie cose come l'aiuto con lo Spam, lavori grafici come un Logo o comunque qualcosa per il forum, idee per attrarre utenti e varie altre cose. Bè, lo scopo di questo contest è il seguente: gli iscritti dovranno fare qualcosa per aiutare il nostro forum. Esempi sono quelli da me citati ma ci sono tante altre cose. Il vincitore sarà colui/colei che avrà avuto l'idea più utile, originale e meglio sviluppata concretamente.
Premi: Award e un premio a scelta tra:
- bannerino 88x31 o 88x15 per il proprio forum;
- bannerino del proprio forum esposto in tabella per 2 settimane;
- gemellaggio con il nostro forum (opportunità vantaggiosa perchè non limitata nel tempo e perchè di solito accettiamo solo forum con deteminati requisiti, mentre in questo modo otterrete comunque il gemellaggio e, se volete, anche la sezione tra i gemellati).
E adesso chi vuole iscriversi può postare in questo topic e al raggiungimento di minimo 5 partecipanti chiuderò le iscrizioni e inizierà il contest. ^^

Iscritti:
.AlbarinaHousettina*
~IndiCharlie ~

Edited by Principessina Fashion - 16/1/2008, 14:42
 
Top
.AlbarinaHousettina*
view post Posted on 31/12/2007, 21:07




Io dai. ^^
 
Top
Principessina Fashion
view post Posted on 1/1/2008, 12:21




Aggiunta. ^^
 
Top
~IndiCharlie ~
view post Posted on 16/1/2008, 14:03




sì sì io!

quando si chiuderanno le iscrizioni inizieremo a postare?
 
Top
Principessina Fashion
view post Posted on 16/1/2008, 14:41




Ti aggiungo. Comunque si, quando chiudo le iscrizioni postate il vostro "lavoro". ^^
 
Top
~IndiCharlie ~
view post Posted on 17/1/2008, 13:59




ok!
 
Top
†°ScEnE QuEeN°†
view post Posted on 25/6/2008, 09:47




io vojo iscrivermi {mi devo presentare?}
 
Top
6 replies since 26/12/2007, 19:00   1099 views
  Share